martedì 18 dicembre 2018
In foto: repertorio
di Redazione   
lettura: 1 minuto
dom 30 apr 2017 15:55 ~ ultimo agg. 07:59
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

A Bellaria Igea Marina da lunedì 1 maggio, sarà in vigore il regime estivo delle aree di sosta comunali, con il passaggio a pagamento di alcune, come ogni anno, fino al 30 settembre. Si tratta, in particolare, dei parcheggi in via Trau e via Conti, largo Montello, p.zza del Popolo (una parte di quelli di fronte al Comune), via Rubicone, via Agedabia, via Bacci, via dei Mille, via Pertini e zona “la Valletta”, via Quintilliano, via Properzio, via Piaggia, via Petronio, via Lucano, zona Belverde, via Calatafimi (per i bus) e via Perugia.

Parte degli stalli presenti in p.zza del Popolo, in zona Belverde – p.zza Falcone e Borsellino e via Dossetti – , in via dei Mille e nelle vie ‘a pettine’ che conducono al lungomare di Bellaria e di Igea Marina, saranno invece regolamentati a disco – in luogo della sosta libera invernale – dal prossimo 1 giugno sino alla fine di settembre.

A Bellaria Igea Marina sono disponibili diverse modalità di abbonamento, con valenza su tutte le aree di parcheggio a pagamento del territorio comunale: una soluzione in più per la bella stagione, per usufruire degli stalli “blu” in maniera semplice ed a condizioni economiche vantaggiose.

Info: Ufficio Gestione Parcheggi / 0541.343784.

Notizie correlate
di Redazione
VIDEO
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna