20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Anti terrorismo. Sotto sorveglianza luoghi di culto, eventi, alberghi

CronacaRimini

15 aprile 2017, 10:45

Operazione "Ultimo miglio": identificate 256 persone

in foto: repertorio

Aumentano i controlli antiterrorismo anche nel riminese per questi giorni di Pasqua. In base alle indicazioni arrivate dal Ministero dell’Interno, polizia e carabinieri hanno intensificato il presidio del territorio, rafforzando la sorveglianza nei luoghi sensibili. Particolare attenzione agli edifici di culto, Basilica Cattedrale in primis, durante le celebrazioni della Pasqua. Ma saranno presidiati anche l’aeroporto, le strutture ricettive e le principali manifestazioni in programma in provincia.
Già ieri il cane anti esplosivi Olly dell’Unità Cinofila ha setacciato lo scalo Fellini dove era prevista la ripartenza dei primi 171 turisti israeliani atterrati a Rimini una settimana fa con i charter Israir e l’arrivo di un nuovo volo da Tel Aviv con 168 persone. Misure di sicurezza richieste dalle compagnie aeree israeliane. Controlli sono stati effettuati anche nelle strutture alberghiere che ospitano i turisti e in particolare le misure riguardano il Grand Hotel e l’area di piazzale Fellini.

 

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454