Amichevole Rimini FC-Rappresentativa FIGC Rimini 3-2

rappresentativa

RIMINI FC-RAPPRESENTATIVA FIGC RIMINI 3–2

Formazione Rimini FC: De Gregori, Cristiani, Zanni, Ronchi, Crescentini, Palumbo, Graco, Caldari, Montebelli, Innocentini, Bargelli. A disposizione De Marzo, Clementi, Guidi /entrati nel 2° tempo). Allenatore: Giordano Cinquetti.

Rappresentativa FIGC: Di Renzo, Sapigni, Sapori, Celli, Zavatta, Pruccoli, Cappiello, Michelotti, Stella, Pellanda, Della Rosa. A disposizione (entrati nel 2° tempo): Farina S., Gregori, Farina L., Ermeti, Intilla, Rosti, Cugnigni, Piastra. Allenatore: Evangelisti Andrea.

Reti: Della Rosa (30° pt.), Greco (2° st), Piastra (3° st), Montebelli (5° st), Cristiani (35° st).

In vista del Torneo delle Province dell’Emilia-Romagna in programma il 19-20-21 maggio ai Lidi Ferraresi, si è disputato un incontro allo stadio Romeo Neri tra la Rappresentativa Provinciale Allievi della Delegazione FIGC di Rimini ed il Rimini FC.

Alla presenza di un folto pubblico, le due contendenti hanno dato vita ad un piacevole incontro terminato con la vittoria del Rimini FC per 3 a 2. Il Rimini, fresco vincitore del Torneo Interprovinciale, ha dimostrato di avere una maggiore tecnica ed ha sviluppato un gioco pregevole, frutto di collaudata preparazione. Ma anche se la giovane rappresentativa ha dimostrato una preparazione che necessita ancora di ulteriore perfezionamento, tuttavia ha messo in mostra alcune promesse individuali che ben fanno sperare nella prossima competizione regionale.

Parte bene la squadra locale con Innocentini che non riesce a deviare in porta un invitante pallone. È però la Rappresentativa che va in vantaggio al 30° del 1° tempo con Della Rosa che ribatte in fondo alla rete un pallone non trattenuto dal portiere De Gregori. La rabbiosa reazione del Rimini trova però Di Renzo ben disposto a difesa della sua porta. Mentre la Rappresentativa riparte nel 2° tempo con alcune sostituzioni, il Rimini ripresenta la formazione iniziale.

Poi, nel giro di tre minuti viene ribaltato il risultato con Greco che al 42° pareggia le reti, ma subito dopo al 43° Piastra riporta in vantaggio la Rappresentativa, e Montebelli riporta il risultato sul 2 a 2 al 45°. Dopo varie sostituzioni si giunge al 75° con Cristiani che da fuori area colpisce il pallone con un tiro imparabile sul quale Di Renzo non può far altro che seguire la triaettoria.

FIGC – Delegazione Provinciale di Rimini
Addetto stampa Giordano Giacomini

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454