Alla Rinascita Sport Life il “Trofeo internazionale Fabio Barbieri – Coppa d’Italia coppie artistico”

Life

in foto: Foto di gruppo per la Rinascita Sport Life

La Rinascita Sport Life di Rimini si aggiudica il “Trofeo internazionale Fabio Barbieri – Coppa d’Italia coppie artistico” che si è svolto domenica 23 aprile a Calderara di Reno. Su designazione e sotto la responsabilità del commissario tecnico federale Fabio Hollan, tutti i convocati riminesi si sono distinti.

Nonostante l’assenza della coppia senior Sara Venerucci-Marco Garelli a causa di un infortunio del ragazzo, la società riminese vola ai vertici. Argento per la coppia Senior tutta riminese formata da Sharon Giannini e Matteo Rizzo, con il quarto posto dell’altra coppia Senior con il riminese Angelo De Benedictis e Greta Maestri della Castellana Mantova.

Oro e bronzo per gli Junior, rispettivamente al collo di Alice Esposito con Federico Rossi (Funo Bologna) e Aldo Rrapushi con Gaia Colucci.

Tra gli Jeunesse, argento per Giuseppe Fusco con Agnese Mori e oro nella categoria Allievi con Marisol Fusco e José Inglese.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454