Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Albatros scuola nautica. Torna l'Open Day di Pasqua

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 11 apr 2017 11:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La “Vela per tutti” è il sottotitolo dell’Open Day di Pasqua, giunto al quarto anno, organizzato da Albatros Scuola Nautica Rimini che ha l’obiettivo di sensibilizzare la città e proiettarla verso i segreti dell’antica arte del navigare.
L’evento è completamente gratuito, aperto a tutti coloro che vorranno provare l’emozione di navigare.

Nei due giorni di festa pasquali, il 16 e il 17 aprile, sarà infatti possibile salire a bordo per concedersi una veleggiata lungo la costa riminese, scoprendo così la città da una prospettiva diversa.

L’Open Day è un momento che ci piace regalare a chi non ha mai avuto l’occasione di navigare” dichiara Luca Conti, responsabile di Albatros, “viviamo in una città di mare con una ricca cultura velica ed è importante che tutti possano capire che la vela è accessibile a tutti”.

Durante le uscite verranno fornite anche le prime nozioni sulla navigazione per rendere la veleggiata attiva, invitando quindi l’equipaggio a partecipare alle manovre e alla “vita di bordo”.

Il programma prevede 3 turni di uscita della durata di 2 ore nel giorno di Pasqua, domenica 16 aprile, e Pasquetta, lunedì 17 aprile: mattino dalle 10.00 alle 12.00, pomeriggio dalle 14.15 alle 16.15 e dalle 16.30 alle 18.30.
Il punto di imbarco è in piazzale Boscovich a Rimini, lungo il porto canale, dove sarà presente anche una barca appoggio con musica, gadjet e cioccolata per tutti.

Per l’iscrizione basta inviare una mail con i propri dati per la prenotazione a info@agenzia-albatros.it oppure chiamare al numero 054154750.