Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

A Rimini arriva il tour dell'amicizia dei My Little Pony

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 12 apr 2017 13:53 ~ ultimo agg. 17:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.037
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prosegue il Tour dell’Amicizia, che porterà il giocattolo più collezionato al mondo in giro per tutto lo Stivale. Mamme e bambine diventeranno protagoniste del mondo My Little Pony, per prepararsi all’arrivo del debutto cinematografico.

Nati nel 1983, i My Little Pony sono immediatamente diventati un best-seller, conquistandosi un posto speciale nel cuore di milioni di bambine e delle loro mamme, oltre a blogger, designer, stilisti, vip e collezionisti di ogni tipo.
Conosciuti dal 96% delle bimbe tra i 3 e i 5 anni, almeno il 61% di queste possiede un pony con cui giocare.
Numeri che fanno dei My Little Pony il giocattolo più collezionato al mondo, tanto che dalla loro nascita sono stati venduti più di 100 milioni di pony.
Per festeggiare il debutto sul grande schermo e preparare le fan, grandi e piccole, all’uscita del primo film prevista in autunno, i teneri pony di casa Hasbro vanno in tour e sono pronti ad attraversare tutta la penisola per diffondere i loro valori fatti di amicizia, avventura e gioia di vivere.

Negli ultimi anni, grazie al successo della serie animata My Little Pony–L’amicizia è magica, il numero di fan in tutto il mondo è cresciuto esponenzialmente ed è altissima l’attesa per il primo film dedicato proprio ai My Little Pony.
E allora, come insegna l’esuberante Pinkie Pie, è giunto il momento di dare un grande party!

In ogni tappa, le bambine potranno trovare un colorato stand, interamente dedicato ai My Little Pony.
In un primo momento l’attenzione sarà sui capelli, che potranno essere acconciati e ornati con mollette, decorazioni e ciocche colorate.
Successivamente sarà il momento del make-up, dove le bambine saranno truccate con ombretti e glitter per splendere sotto i riflettori.
Nella terza fase sarà il momento di scegliere i vestiti. Si passerà poi al momento della sfilata: su una vera catwalk le bambine potranno mostrare a tutti il loro look in compagnia della loro amica del cuore, camminando sotto i riflettori davanti a un fotografo.
Scese dalla passerella le piccole fan potranno cantare e ballare le canzoni preferite dei My Little Pony, per ritirare infine il Passaporto dell’Amicizia che conterrà la foto scattata durante la sfilata così da conservare per sempre il ricordo della fantastica esperienza.

Il Tour dell’Amicizia dei My Little Pony è partito il 25 febbraio e questo week-end sarà al Centro Commerciale Le Befane di Rimini.
E si va avanti fino a maggio.

Maggiori informazioni sulle location e sulle date delle diverse tappe del Tour dell’Amicizia dei My Little Pony sono disponibili sul sito ufficiale Hasbro.

Tour dell’Amicizia di My Little Pony
Centro Commerciale Le Befane–Via Caduti di Nassiriya, 20 47924–Rimini
Venerdì 14 e sabato 15 aprile h. 10.00-19.00