12 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Migliorano le condizioni di Emmanuel. C’è la speranza di un buon recupero

AttualitàRimini

6 aprile 2017, 11:16

Stazionarie le condizioni del 15enne ricoverato per meningite

in foto: l'ospedale Infermi

Migliorano le condizioni di Emmauel Nnumani, il giovane nigeriano aggredito il 22 marzo scorso fuori da un supermercato di Marina Centro. A comunicarlo, dopo un colloquio con il personale medico del reparto di Rianimazione dell’ospedale di Rimini, è il sindaco Andrea Gnassi. Emmauel ieri è riuscito per la prima volta a mangiare un po’ di frutta anche se respira ancora attraverso la tracheotomia. Questo impedisce di capire se sia o meno in grado di parlare, ma i deficit motori, conseguenza delle lesioni encefaliche riportate, appaiono progressivamente meno gravi.

La speranza di un buon recupero, fino a qualche giorno fa insperato, è quindi sempre più concreta. – commenta il sindaco confermando il sostegno dell’amministrazione al giovane – Per questo voglio ringraziare di cuore il primario di Rianimazione, dottor Giuseppe Nardi, l’Unità Operativa di “Anestesia Rianimazione” dell’Infermi da lui guidata, ma più nel complesso tutti i medici e operatori che si sono adoperati con la consueta abnegazione e competenza, dimostrando ancora una volta il grado di efficienza della nostra struttura sanitaria.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454