Indietro
menu
Attualità Bellaria Igea Marina

Lunedì lavori al via in via Pisino a Bellaria. Costo 80mila euro

In foto: via Pisino
via Pisino
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 1 apr 2017 09:00 ~ ultimo agg. 31 mar 18:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Comincerà ad inizio della prossima settimana l’intervento di riqualificazione che interesserà la via Pisino a Bellaria Igea Marina. Grazie ai lavori la ciclabile che corre sul lato Nord della strada sarà “risagomata”, permettendo la realizzazione di stalli per la sosta, attualmente assenti, in cui sarà possibile parcheggiare parallelamente al senso di marcia mare-monte.
L’opera riguarderà l’intero tratto compreso tra via Piacenza e via Cuneo e costerà 80.000 euro. Per tutta la durata dei lavori sarà istituito il senso unico di marcia in direzione monte-mare, nella porzione di strada tra via Ravenna e via Cuneo, con divieto di sosta e rimozione forzata su entrambi i lati.

Poco distante, prosegue l’intervento di rifacimento di piazza Marcianò, nel cuore del Quartiere Cagnona. Cantiere aperto anche in via Ovidio, dove è cominciato il completamento della manutenzione della pavimentazione stradale. Per tutta la durata dei lavori nel tratto da via Orazio a via Ausonio sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata.