Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

2.100 iscritti e 290 società a Riccione per il 18° Adidas Open d'Italia di Karate

In foto: (foto di Massimo Barisano Torino)
(foto di Massimo Barisano Torino)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 5 apr 2017 11:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è concluso in modo molto positivo e con numeri da record il 18° Adidas Open d’Italia di Karate che si è svolto a Riccione, presso il Play Hall, nel fine settimana. L’evento ha registrato circa 2.100 iscrizioni, con 290 società partecipanti.

L’organizzazione della manifestazione era stata confermata dalla Federazione Italiana Fijlkam anche per il 2017 ad Emilio Appiana Marketing karate, Adidas Italia e alla società della Perla Verde Centro Karate Riccione, che si sono prodigati a garantirne la buona riuscita.

“Siamo estremamente grati a coloro che hanno condiviso con noi le attività di preparazione e gestione – ha detto il presidente del Centro Karate Riccione, Moreno Villacome l’amministrazione comunale di Riccione per il patrocinio e l’appoggio logistico e la Riccione Sport di Paolo Semprini e Claudio Righetti per le strutture ricettive. Un doveroso e sentito ringraziamento al Comitato Regionale Fijlkam Emilia Romagna nelle persone del presidente Antonio Amorosi, al vice presidente sezione Karate Sergio Ciotti e al membro della Commissione Promozione e Sviluppo Carlo Maurizzi per la vicinanza ed il supporto.

Un pensiero ed un gradito omaggio va alle numerosissime società dell’Emilia Romagna che hanno partecipato contribuendo in maniera fondamentale al successo del 18° Adidas Open d’Italia. In qualità di presidente del Centro Karate Riccione, oltre ai miei personali, estendo i saluti e i ringraziamenti da parte di tutto lo staff del CKR e soprattutto del responsabile tecnico Maestro Riccardo Salvatori, della team manager Manuela Gasperoni e del responsabile attività giovanile Roberto Corbelli”.

Qui di seguito i risultati del Centro Karate Riccione al 18° Adidas Open d’Italia:
Oro a squadre Kata Junior Femminile (Elisa Franchini, Ylenia Mami e Matilde Galassi)
Argento Kata Junior Femminile Elisa Franchini
Bronzo Kata Senior Femminile Elisa Franchini
Bronzo Kata Esordienti B Femminile Matilde Galassi
Bronzo a squadre Kata Junior Maschile (Leonardo Mattei, Alberto Copioli e Marco Raggini).