Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley B2 F. La Caf Acli Stella prova a rialzarzi contro il Volleyarno Montevarchi

In foto: La Caf Acli Stella a Corridocia
La Caf Acli Stella a Corridocia
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 24 mar 2017 15:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

LA CAF ACLI STELLA RIMINI PROVA A RIALZARSI CONTRO IL VOLLEYARNO MONTEVARCHI

La Caf Acli Stella Rimini, quinta forza del girone F di serie B2, intende riscattarsi dalla sconfitta subita a Corridonia con un successo davanti ai suoi tifosi già in questo fine settimana. La squadra avversaria delle pallavoliste gialloblu è il Volleyarno Montevarchi, reduce da due vittorie consecutive ottenute contro il Centro Diesel Pagliare Volley e la New Font Mori Gubbio che gli permettono di stare per ora fuori dalla zona retrocessione.

All’andata la formazione toscana riuscì a imporsi su quella romagnola al tie-break dopo una rimonta elettrizzante.

La nuova sfida tra le due squadre avrà inizio sabato 25 marzo alle ore 17.30 al Pala Stella di Rimini e sarà diretta da Mirko Girolametti e Marco Perotti di Ascoli Piceno.

Ecco l’analisi di Andrea Biselli, allenatore delle “bright stars”, alla vigilia della partita: “Credo che a Corridonia si sia fatto quello che era nelle nostre possibilità anche se poi ovviamente ci si può rammaricare per un terzo set che si era quasi portato a casa. Siamo tutti dispiaciuti, delusi assolutamente no. La zona play-off non è più logicamente raggiungibile visto il distacco dalla terza classificata nel girone F. Io mi confronto quotidianamente con i miei collaboratori e dirigenti; è certamente ora di iniziare a pensare al futuro visto che, a differenza degli altri anni, lo conosciamo con due mesi di anticipo. In casa noi cercheremo di vincere tutte le partite rimanenti per arrivare più in alto possibile. Il Volleyarno Montevarchi lotta per rimanere in serie B2 e giocherà contro di noi con il coltello fra i denti, oltre al fatto che all’andata ci ha battuto quindi questo è un motivo in più per darci ancora più stimoli”.

Le altre gare della ventunesima giornata:
Sabato 25 marzo:
Convergenze Cus Siena-Ternedil Acquasparta ore 17
Centro Diesel Pagliare Volley-Pieralisi Volley Jesi ore 21
New Font Mori Gubbio-3M Pallavolo Perugia
Roana Helvia Recina Macerata-Corplast Corridonia ore 21.15

Domenica 26 marzo:
Valdarninsieme Castelfranco-Team 80 Gabicce Gradara ore 17.30
Omg Galletti Valleceppi-Sacrata B-Chem Civitanova Marche ore 18

Classifica dopo 20 giornate: Roana Helvia Recina Macerata 57; Pieralisi Volley Jesi 51; Corplast Corridonia 47; Sacrata B-Chem Civitanova Marche 42; Caf Acli Stella Rimini 38; Omg Galletti Valleceppi 37; 3M Pallavolo Perugia e Convergenze Cus Siena 23; Volleyarno Montevarchi e Ternedil Acquasparta 22; Centro Diesel Pagliare Volley 21; Valdarninsieme Castelfranco 20; Team 80 Gabicce Gradara 14; New Font Mori Gubbio 3.

Andrea Lattanzi
Caf Acli Stella Rimini