mercoledì 12 dicembre 2018
In foto: Un time out della Caf Acli Stella Rimini
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
ven 3 mar 2017 15:56 ~ ultimo agg. 5 mar 09:02
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 78
Print Friendly, PDF & Email

STELLA-SACRATA, SFIDA CON VISTA SUI PLAY-OFF

La Caf Acli Stella Rim­­ini vuole centrare il quarto successo consecutivo. Per raggiungere questo risultato, nella gara valida per il 18° turno del campionato nazionale di pallavolo femminile di serie B2, dovrà però prima sconfiggere a domicilio la Sacrata B-Chem Civitanova.

Entrambe le squadre occupano attualmente il quarto posto, a quota 35 punti, nel girone F e puntano a qualificarsi ai play-off per la promozione in B1. La partita di andata, disputata al Pala Stella di Rimini lo scorso 12 novembre, finì 3-0 per le pallavoliste gialloblu (25-20, 25-21, 25-17). La nuova sfida tra le due compagini inizierà alle ore 21 di sabato 4 marzo alla palestra della scuola media “E. Mestica” di Civitanova Marche e sarà diretta da Chiara Santucci e Azzurra Marani.

“L’attenzione e la concentrazione della ragazze, in queste ultime due settimane, si sono rivelate adeguate al momento del campionato; fisicamente, invece, qualche acciacco di stagione che confidiamo di risolvere in fretta – commenta Andrea Biselli, allenatore della Caf Acli Stella Rimini, alla vigilia della partita -.

Giardi da capitano ad allenatrice in futuro? Una giocatrice come lei può sicuramente pensare di intraprendere la carriera di allenatrice con ottime prospettive. Si sta riprendendo dalla contrattura muscolare e prestissimo la rivedremo in campo.

La trasferta nelle Marche? La Sacrata B-Chem Civitanova è una squadra fortissima che deve essere affrontata dando il 101% in tutti i fondamentali e con la massima determinazione; è una partita tosta, vedremo di essere all’altezza”.

Andrea Lattanzi
Addetto stampa Caf Acli Stella Rimini

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO