18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Violenza sessuale su turista. Condannato ma è irreperibile

CronacaRimini

10 marzo 2017, 20:40

Violenza sessuale su turista. Condannato ma è irreperibile

in foto: il Tribunale di Rimini

Un cittadino bengalese è stato condannato dal Tribunale di Rimini a quattro anni per violenza sessuale nei confronti di una turista olandese minorenne. Il pm aveva chiesto sei anni. L’uomo è attualmente irreperibile. La vicenda risale a cinque anni fa: nell’estate 2012 la giovane era arrivata in Romagna in pullman, con una comitiva di connazionali, per trascorre qualche giorno di vacanza.

Il 4 luglio la ragazza tornando verso il residence dove alloggiava aveva incrociato il bengalese, un venditore di rose, che l’aveva avvicinata per chiederle se volesse acquistare un fiore. La giovane, dicendo di no, aveva proceduto per la sua strada. A quel punto l’uomo aveva gettato i fiori a terra e l’aveva spinta contro un cancello iniziando a palpeggiarla sul seno e sotto ai vestiti. La ragazza era riuscita a reagire, colpendo lo straniero al basso ventre con una ginocchiata. Mentre lui si era piegato per il dolore, lei era riuscita a scappare e fare rientro al residence dove aveva raccontato tutto al suo capogruppo.

(fonte Ansa)

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454