Verso Tropical Coriano-Fosso Ghiaia, intervista al difensore Matteo Passeggio

Matteo Passeggio

in foto: Matteo Passeggio

Dopo il buon pareggio in casa del Giovane Cattolica, il Tropical Coriano viene sconfitto di misura dal Russi per 3-2.

“Contro il Russi è stata una partita equilibrata, non dimentichiamoci che giocavamo contro la seconda in classifica – commenta Matteo Passeggio, centrocampista del Tropical Coriano -. C’è molto rammarico, perché potevamo fare dei punti che ci servono come il pane vista la nostra posizione in classifica”.

Matteo, cosa ci dice della stagione del Tropical?
“Per quello che ho visto e vissuto da quando sono qui, posso dire che non è una stagione rosea, ma si può rimediare. Tutti noi vogliamo rimanere in questa categoria e lotteremo fino alla fine per questo”.

Cosa non sta girando nella squadra?
“Non siamo pienamente consapevoli dei nostri mezzi. La nostra è un’ottima squadra, tutti si aiutano e si vogliono bene, a partire dal Presidente al mister, fino ad arrivare a noi giovani che veniamo spronati a dare il cento per cento per fare risultato. Dobbiamo dare di più e credere, con umiltà, nei nostri mezzi”.

È contento di aver segnato?
“Sono molto felice per il gol, però mi dispiace che non sia servito per portare punti a casa, come era successo a Cattolica. Sento la fiducia del mister che mi ha cambiato ruolo e dei miei compagni che mi stanno aiutando molto. Farò di tutto per non deluderli e mettermi ancora di più a disposizione”.

Domenica sarà la volta del Fosso Ghiaia.
“Il Fosso Ghiaia è una squadra molto ostica. Noi faremo di tutto per conquistare la vittoria e sicuramente il mister preparerà nel modo giusta questa partita. Non ci resta che abbassare la testa e lavorare per arrivare pronti a questo appuntamento”.

Ufficio Stampa Tropical Coriano

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE GIRONE D

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454