15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Verso il voto. Il Popolo della Famiglia si schiera con la Tosi

Il Popolo della Famiglia in diretta su Facebook

in foto: il logo

Il Popolo della Famiglia scenderà in campo con Renata Tosi alle prossime elezioni a Riccione. Una proposta subito accettata dall’ex sindaco, spiega il PdF riccionese “in nome della comune intenzione di riaffermare le ragioni della famiglia e una visione cristiana della politica. “Era previsto che saremmo stati comunque presenti con il nostro simbolo nella Perla Verde, così come in tutti i comuni dove si andrà via via al voto”, ha affermato Mirko De Carli, coordinatore regionale PdF. “I deprecabili eventi riccionesi hanno pertanto solo anticipato una decisione già presa con la costituzione del nostro gruppo in città”.

Maurizio Baldacci, referente riccionese del Popolo della Famiglia, spiega: “Siamo sempre stati colpiti dalla sua determinazione e dalla sua coerenza programmatica”. “Sappiamo che la Tosi avrà ancora il sostegno di Lega Nord e di Fratelli d’Italia”, ha aggiunto De Carli, “e come già avviene nel resto d’Italia, anche a Riccione non ci sentiamo né in concorrenza né in contrapposizione con questi partiti, perché siamo convinti di rappresentare un elettorato non solo dell’ex centrodestra, che in ogni caso dopo la crisi dei partiti tradizionali è in cerca di qualcosa di nuovo, che tuteli i propri valori senza più disponibilità a compromessi”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454