14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Tosi, le priorità del programma. In lista solo “credibili e affidabili”

PoliticaRiccione

25 marzo 2017, 16:15

Tosi, le priorità del programma. In lista solo "credibili e affidabili"

in foto: Renata Tosi on the road sulla ciclabile

I responsabili dei partiti e movimenti della coalizione a sostegno della candidatura di “Renata Tosi Sindaco di Riccione”, Lista Civica NOI RICCIONESI, Forza Italia, Lega Nord, AN- Fratelli d’Italia e Popolo della famiglia, si sono incontrati, sotto il coordinamento di Renata Tosi, per lavorare insieme alla definizione del programma da proporre all’attenzione dei cittadini in vista delle prossime elezioni amministrative.

Sul tavolo – spiega una nota – la definizione di un percorso condiviso e partecipato per la realizzazione di un programma elettorale che, nel segno della continuità, avrà come idea-forza il rilancio economico e sociale della città, attraverso la valorizzazione di tutte le sue opportunità di sviluppo, le sue forti peculiarità di città solidale, la sua forte identità turistica e la risoluzione delle emergenze sociali e ambientali .
“Un particolare impegno”,  ha sottolineato Renata Tosi , “sarà riservato allo sviluppo dell’iniziativa privata, alla tutela del territorio, alla riqualificazione urbana , con accanto una serie di provvedimenti in favore della funzione sociale della famiglia, vero cuore della nostra comunità.  Ed ancora, forte attenzione continueremo a dedicare al sociale, al lavoro ed allo sviluppo economico, avendo nella legalità e nei diritti i nostri principi fondanti . Incoraggiando e sostenendo con ancor più decisione interventi a favore della cultura e della scuola, del turismo, della mobilità lenta  edei servizi al cittadino.  Ora il prossimo passo sarà l’individuazione di una metodologia di approccio alla campagna elettorale che sarà tra tutti noi condivisa ed in grado di rappresentare le legittime esigenze di tutte le forze della coalizione. Coalizione che potrebbe arricchirsi con l’arrivo di ulteriori liste che hanno manifestato interesse ad aggiungersi a noi per offrire all’attenzione degli elettori riccionesi un forza di governo, coesa, leale e responsabile. Lontana dai personalismi e dagli interessi personali. Nelle prossime settimane sarà avviato un confronto con la città per definire un più concreto e dettagliato programma elettorale in stretto rapporto con il territorio, coerentemente con lo scenario complessivo oggi delineato”.

Quanto alla costituzione delle liste, su cui tutti hanno condiviso “la necessità di un’attenta valutazione dei candidati , al fine di coinvolgere solo persone credibili e assolutamente affidabili , scegliendoli anche tra coloro che, in questi anni, hanno sostenuto, con lealtà e coerenza, nel rispetto del percorso politico-amministrativo tracciato dalla colazione, l’Amministrazione Tosi”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454