14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Tenta di rapinare un circolo privato con una bottiglia di vodka, arrestato

CronacaRimini

30 marzo 2017, 14:31

circolo

in foto: Bottiglia (archivio)

Entra in un circolo privato e intima ad una donna di consegnargli l’incasso. Arrestato per rapina.
Le forze dell’ordine sono intervenute poco dopo le 9 di mercoledì per la segnalazione di un’aggressione avvenuta all’interno di un circolo sito in viale D. Alighieri a Rimini. Gli agenti hanno trovato un uomo anziano, che indicava uno straniero, e due donne in forte stato di agitazione. Dalle dichiarazioni raccolte è emerso che lo straniero, un 53enne dominicano senza fissa dimora, era entrato nel circolo nascondendo sotto il giubbotto qualcosa (poi rivelatasi una bottiglia di vodka) e aveva intimato, con fare minaccioso, alla donna, che stava effettuando le pulizie del bar, di consegnargli i soldi in cassa. La donna aveva subito chiesto aiuto alla figlia, che era vicino la porta d’ingresso, e che aveva subito chiamato il padre, in strada. Il malfattore si era allora portato dietro il bancone, aveva afferrato la donna per un braccio e iniziato a strattonarla. Giunto il marito era nata una breve colluttazione. Condotto all’esterno del locale il 53enne aveva continuato a intimare i presenti di consegnargli i soldi.
I poliziotti hanno bloccato l’uomo, subito condotto in Questura, e hanno prestato le prime cure, con l’aiuto dei sanitari del 118, all’anziano, cardiopatico in evidente stato di agitazione per quanto accaduto.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454