Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Taekwondo Polisportiva Riccione. Pioggia di medaglie all’Open del Belgio

In foto: Foto di gruppo
Foto di gruppo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 mar 2017 13:46 ~ ultimo agg. 13:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Taekwondo della Polisportiva Riccione del Maestro Roberto Betti è riuscito anche quest’anno a salire sul podio all’Open Challenge Cup che si è tenuto a Tongeren, in Belgio sabato 4 e domenica 5 marzo.

Gara di poomsae (tecnica) e combattimento con la partecipazioni di molte nazioni europee e anche extra europee, come Israele.
Erano 12 gli atleti riccionesi presenti alla competizione internazionale tra Cadetti, Junior, Senior e Master e alcuni di loro partecipavano per la prima volta una gara internazionale.

Sparring: Federica Migani, Martina Bagli, Paolo Giovanardi, Doralice Marzialetti, Filippo Migani, Alice Betti, Linda Sacripanti, Luna Uguccioni.
Poomsae: Marco Balducci, Alessandro Nicoletti, Maurizio Sanchi e Marcello Bernardi, quest’ultimo riuscito a passare il turno e a qualificarsi per la finale mancando di pochissimo il podio.

Ottimo livello nella competizione combattimento, nella quale il Taekwondo Polisportiva Riccione ha conquistato 4 bronzi con Filippo Migani, Federica Migani, Martina Bagli e Linda Sacripanti.

Luna Uguccioni vince un argento nella categoria Senior battendo con supremazia in semifinale un’atleta olandese e perdendo la finale con un’altra atleta del Nord Europa.

Sul gradino più alto del podio nella categoria Junior conquista l’oro Doralice Marzialetti, battendo in finale un’atleta irlandese al Golden Point.

Weekend molto intenso e pieno di emozioni, nel quale non sono mancati colpi di scena e qualche ritiro, ma il Maestro Roberto Betti si ritiene “molto soddisfatto del risultato ottenuto e del’impegno di tutti gli atleti, ringraziando anche il direttore tecnico Geo Ottaviani per sostenere sempre i nostri ragazzi in tutte le competizioni e la Polisportiva Riccione per il suo supporto quotidiano nella crescita agonistica”.