Sub Polisportiva Riccione premiata con l’Excellence Diving Award Nadd 2017

sub

in foto: Foto di gruppo

Domenica 5 marzo a Bologna durante l’Eudi Show, Fiera della Subacquea giunta alla 25^ edizione, la sezione Sub della Polisportiva Riccione è stata premiata con l’Excellence Diving Award Nadd.
Il premio rappresenta un importante riconoscimento d’eccellenza, che viene conferito a diving center o scuole Nadd per attività particolarmente meritorie svolte in ambito subacqueo.
La giuria ha assegnato i Nadd “Excellence Diving Award 2017” alla Sub Polisportiva Riccione, storica realtà della Riviera romagnola fin dal 1988, per “l’alta professionalità della loro azione, dimostrata anche in occasione dello stage sulla subacquea per bambini e per il significativo contributo alla crescita Nadd”.

Altro appuntamento importante che organizza la Sub Riccone è uno stage nazionale di comunicazione didattica efficace in programma domenica 9 aprile presso l’Aula magna IAL, in viale Torino 67 a Riccione, organizzato dal direttore didattico e dal consiglio direttivo della Sub Riccione

Ufficio stampa Polisportiva Riccione

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454