venerdì 18 gennaio 2019
di Redazione   
lettura: 1 minuto
lun 20 mar 2017 14:33 ~ ultimo agg. 14:36
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Sarà possibile presentare entro il 31 marzo prossimo le domande per la sottoscrizione di abbonamenti agevolati a favore dei titolari o lavoratori stabili di attività economiche del Centro Storico messi a disposizione dal nuovo Piano della sosta del Comune di Rimini approvato nel dicembre scorso.

Un’agevolazione pari al 20% del costo degli abbonamenti riservata in via esclusiva ai titolari o lavoratori stabili di attività economiche del centro storico con cui sarà possibile sostare, senza riserva di posto, in tutti i parcheggi comunali ricompresi nella “Fascia A” Bramante, Cervi, Soleri Brancaleoni, Tiberio, ex Sartini, ex consorzio, Tosi – Ceccarelli, Melozzo da Forlì –  via Cignani, San Gregorio e posti in strada.

Gli abbonamenti agevolati saranno al massimo 180, pari al 20% della disponibilità complessiva nella fascia A, e avranno un costo di 200 euro annui ciascuno. L’agevolazione – spiega l’Amministrazione Comunale – sarà di natura sperimentale per verificare a fine anno l’efficacia, ma anche la fruizione e il gradimento, di una misura introdotta per tenere conto delle esigenze dei lavoratori del centro storico.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la domanda sul modello allegato al bando, tramite PEC all’indirizzo direzione5@pec.comune.rimini.it oppure con consegna a mano alla U.O. Gestione Strade e Parcheggi sita in Via F. Rosaspina, 21 – 2° piano, entro le ore 12 del giorno 31 marzo 2017.

Altre notizie
di Redazione
Notizie correlate
di Simona Mulazzani
VIDEO
Le iniziative per don benzi

Una strada per don Oreste

di Redazione
VIDEO
di Maurizio Ceccarini
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna