20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Sistemi antirapina. Camera Commercio ricorda impegno per le imprese

EconomiaRimini

14 marzo 2017, 13:28

Sistemi antirapina. Camera Commercio ricorda impegno per le imprese

in foto: repertorio

La Camera di Commercio di Rimini, a supporto della prevenzione alla microcriminalità per le piccole e medie imprese della provincia di Rimini, negli anni 2015 e 2016 ha stanziato per ogni anno un fondo di 30.000 euro per la concessione di contributi per spese sostenute per l’installazione di sistemi di sicurezza antirapina.

L’Ente camerale ha così inteso dare un seguito concreto a quanto previsto dal “Protocollo di Intesa per lo sviluppo delle attività di collaborazione e per l’attuazione delle intese intervenute con Ministero dell’Interno in materia di sicurezza e video sorveglianza, video allarme antirapina” siglato con la Prefettura e il Comune di Rimini e le associazioni di categoria provinciali.

Ogni azione è importante per aiutare piccoli artigiani e commercianti che spesso sono vittime di furti e rapine proprio mentre svolgono la loro attività e che subiscono la sottrazione dei loro beni, ma soprattutto che devono fare i conti con il crescente sentimento di insicurezza e, in un certo senso, di limitazione della loro libertà di fare impresa – ha dichiarato Fabrizio Moretti, già Presidente della Camera di commercio di Rimini”.

 

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454