Indietro
menu
Attualità Rimini

Shuttle privati aeroporto-alberghi. AiRiminum lancia progetto

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 mar 2017 11:12 ~ ultimo agg. 15 mar 11:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.112
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

AIRiminum 2014 S.p.A. comunica che il 21 marzo dalle 12 alle 13 all’Aeroporto “Fellini”, si terrà un incontro con i rappresentanti degli alberghi aderenti al “Club Destination Romagna” per presentare un primo progetto volto a sviluppare un sistema di shuttle privati che collegheranno l’aeroporto con gli alberghi principali della Riviera Romagnola già a partire dalla stagione in corso. Nessun riferimento ai taxi, anche se il progetto – già anticipato nei giorni scorsi – per lo scalo riminese rappresenta una nuova modalità di gestione del trasporto da e per il Fellini.

L’incontro è aperto a tutti i titolari di alberghi della Riviera Romagnola (Cattolica, Misano, Riccione, Rimini e Igea Marina – Bellaria) che fossero interessati a dare un contributo a tale sistema. Il progetto si pone l’obiettivo di riunire le idee e le energie virtuose del territorio interessate a tutelare il turista, che è al tempo stesso passeggero, cliente e presenza per i diversi operatori turistici privati e istituzionali.

Gli alberghi che ancora non hanno aderito al Club Destination Romagna e che desiderassero partecipare all’incontro devono accreditarsi inviando una mail all’indirizzo alessio.spina@destinationromagna.it. Saranno poi ricontattati per la conferma.