Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rodolfo Zavatta riconfermato al CONI Point di Rimini per il quadriennio 2017/'20

In foto: Rodolfo Zavatta
Rodolfo Zavatta
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 mar 2017 20:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La nomina di riconferma da parte del Presidente CONI Emilia Romagna Umberto Suprani è giunta la scorsa settimana per Rodolfo Zavatta, che anche per il prossimo quadriennio olimpico 2017/2020 è stato riconfermato alla guida dello sport provinciale riminese al CONI Point.

“Una riconferma – commenta Zavattache mi onora, visto che giunge direttamente dal CONI Regionale, che sicuramente ha considerato valido e costruttivo quanto fatto fino ad ora e di stimolo a proseguire per la strada intrapresa. Inoltre colgo l’occasione per ringraziare tutte le Federazioni, gli Enti di Promozione e le Società sportive che hanno collaborato nel quadriennio passato”. Auspicando che questa collaborazione continui insieme al suo Staff, tecnici e fiduciari locali, che Zavatta è pronto a riconfermare insieme a qualche nuovo elemento.

A conferma della continuità istituzionale del CONI Point riminese già sabato 8 aprile spazio al primo convegno “Gestire l’Ansia in Gara”, gratuito con iscrizione obbligatoria (info 0541-772043) rivolto a Tecnici e Atleti, dalle 15 alle 19 presso la sede CONI Point.

Altri corsi sono pronti a partire dal mese di maggio, insieme a tutti i progetti istituzionali e locali fatti negli anni precedenti per promuovere e divulgare sempre la cultura dello sport sul nostro territorio.

Fabio Berardi
Ufficio Stampa CONI Point