Indietro
menu
Politica Riccione

Riccione Sport City 2022: l'idea di Immagina Riccione

In foto: dal video di Immagina Riccione
dal video di Immagina Riccione
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 mar 2017 13:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Immagina Riccione” illustra i propri progetti per la Riccione del futuro, con rendering e video a corredo. L’associazione, che ha annunciato la propria partecipazione come lista al voto per le amministrative, pensa all’anno del centenario della città come “Riccione sport city 2022”.

Il video di Riccione Sport City 2022 – si legge nella presentazione – “ci aiuta a capire le potenzialità dell’area degli impianti sportivi riccionesi, un luogo che ci proietta verso un nuovo modo di vivere la città: più sano, fatto di relazioni, incontri, movimento , sport e territorio”.

“Un perimetro dove all’interno trovano sede percorsi in sicurezza per pedoni, biciclette e zone 30. Un’area con due ingressi, uno su via Romagna e l’altro su Via Emilia autentiche porte per i “fori italici” riccionesi. Strategico il ponte ciclopedonale su via Carpi che mette in collegamento gli impianti sportivi (Piscina, Stadio, Palestra, campi da tennis, squash, basebal, piastra per atletica), con il parco della Resistenza, i Lungomari e il Centro Studi. “Riccione Sport City 2022” è un luogo che immagina nuovi stili di vita indossati con entusiasmo e fantasia da sportivi, genitori, bambini, vicini di casa e intere comunità”.

Il video.