martedì 22 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mer 29 mar 2017 12:34
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il Tropical Coriano non va oltre il pareggio a reti bianche contro il San Pietro in Vincoli.
La formazione di mister Zagnoli si trova sempre più invischiata nelle zone basse di classifica. “Domenica abbiamo disputato una bella gara, siamo stati concentrati dal primo fino all’ultimo minuto, contro un’ottima squadra che sta lottando per arrivare ai play off.

Luca, ci sono stati dei miglioramenti nell’ultimo periodo?
Sì ci sono stati dei miglioramenti, adesso proviamo a giocare palla a terra. Dobbiamo dare solo quella continuità che ci manca.

La salvezza è ancora alla portata del Tropical?
Secondo me la salvezza è raggiungibile e dobbiamo ottenerla a tutti costi, in primis per il presidente e tutti i dirigenti per la passione che hanno e per come siamo trattati noi giocatori, ma soprattutto per noi come gruppo, perché per la squadra che abbiamo non meritiamo questa posizione in classifica.

Adesso tocca al Gambettola.
E’ un’ottima squadra che lotta per i play off, ma siamo consapevoli di noi stessi e proveremo a fare il terzo risultato utile consecutivo e speriamo possa darci una mano per la classifica un po’ deludente. Infine, volevo fare un grosso in bocca al lupo e dire che lo aspetteremo e lotteremo ancora di più, a Luca Cenci, un nostro compagno che ha avuto un gravissimo infortunio al ginocchio.

Ufficio Stampa Tropical Coriano


RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE D

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
Notizie correlate
Calcio C girone B

Imolese-Fermana 0-0

di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna