Promozione D. Verso Russi-Tropical Coriano, intervista al difensore Mattia Costantini

coriano

in foto: Mattia Costantini

Il capitano e difensore del Tropical, Mattia Costantini, parla della gara contro i cattolichini: “Quella con la Giovane Cattolica è stata una gara combattuta. Ci sono state occasioni da una parte e dall’altra.– sottolinea CostantiniDovevamo riscattare le precedenti partite e così abbiamo provato a vincere in tutti i modi.

Mattia, come si può commentare questa stagione?
La stagione era nata sotto altri auspici, considerato anche come avevamo finito lo scorso campionato. Purtroppo le cose non sono andate come da programma e ora dobbiamo solamente pensare a lottare per rimanere in Promozione.

Per quanto riguarda il cambio in panchina invece?
Mister Fabbri ha pagato per tutti ed è stato un vero peccato perché avevo un bel rapporto con lui, ma nel calcio funziona così e non possiamo farci niente. Mister Zagnoli si sta comportando bene, non era facile subentrare a stagione in corso, ma il fatto che fino a poco tempo fa vestiva ancora i panni del giocatore gli è stato utile per capire quali fossero le nostre difficoltà.

A proposito di difficltà, come si superano questi momenti?
Nelle ultime tre giornate abbiamo fatto buone prestazioni senza, però, raccogliere nessun punto. Dobbiamo lavorare ancora più intensamente e aiutarci tutti insieme per risalire la china.

Domenica ve la dovrete vedere con il Russi, come potrebbe andare a finire?
Il Russi è secondo in classifica e non sarà certo una passeggiata, anche perché nell’ultima gara sono stati sconfitti e vorranno rifarsi. Noi metteremo in campo tutta la nostra voglia di fare risultato, ripartendo dal pareggio di Cattolica.

Ufficio Stampa Tropical Coriano

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454