Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Promozione D. Verso Russi-Tropical Coriano, intervista al difensore Mattia Costantini

In foto: Mattia Costantini
Mattia Costantini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 mar 2017 12:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il capitano e difensore del Tropical, Mattia Costantini, parla della gara contro i cattolichini: “Quella con la Giovane Cattolica è stata una gara combattuta. Ci sono state occasioni da una parte e dall’altra.– sottolinea CostantiniDovevamo riscattare le precedenti partite e così abbiamo provato a vincere in tutti i modi.

Mattia, come si può commentare questa stagione?
La stagione era nata sotto altri auspici, considerato anche come avevamo finito lo scorso campionato. Purtroppo le cose non sono andate come da programma e ora dobbiamo solamente pensare a lottare per rimanere in Promozione.

Per quanto riguarda il cambio in panchina invece?
Mister Fabbri ha pagato per tutti ed è stato un vero peccato perché avevo un bel rapporto con lui, ma nel calcio funziona così e non possiamo farci niente. Mister Zagnoli si sta comportando bene, non era facile subentrare a stagione in corso, ma il fatto che fino a poco tempo fa vestiva ancora i panni del giocatore gli è stato utile per capire quali fossero le nostre difficoltà.

A proposito di difficltà, come si superano questi momenti?
Nelle ultime tre giornate abbiamo fatto buone prestazioni senza, però, raccogliere nessun punto. Dobbiamo lavorare ancora più intensamente e aiutarci tutti insieme per risalire la china.

Domenica ve la dovrete vedere con il Russi, come potrebbe andare a finire?
Il Russi è secondo in classifica e non sarà certo una passeggiata, anche perché nell’ultima gara sono stati sconfitti e vorranno rifarsi. Noi metteremo in campo tutta la nostra voglia di fare risultato, ripartendo dal pareggio di Cattolica.

Ufficio Stampa Tropical Coriano