newsrimini.it

Promozione D. Verso Giovane Cattolica-Gambettola, intervista al centrocampista Enrico Ragno

ragno

Enrico Ragno

Il Giovane Cattolica torna alla vittoria e lo fa contro la prima della classe Diegaro, superato per 2-1, tra le mura amiche del Calbi.

Enrico Ragno, centrocampista giallorosso, autore del gol vittoria contro i cesenati, commenta la gara di domenica: “Contro il Diegaro è andata alla grande. Abbiamo interpretato la partita per come l’avevamo preparata con il mister in settimana. Sapevamo di affrontare una squadra molto attrezzata e questo ci è servito da stimolo per dare quel qualcosa in più che ci ha permesso di portare a casa il risultato.– continua RagnoLa stagione sta procedendo nel binario giusto e, anche se venivamo da due sconfitte e un pareggio, penso che questo successo ci ridia la consapevolezza nei nostri mezzi.

Enrico, è soddisfatto del gol?
Sono soddisfatto soprattutto della vittoria contro una grande squadra che ci permetterà di allenarci con più serenità, di preparare al meglio la prossima gara e di credere ancora in un buon piazzamento per i play off. Questo è l’obiettivo che ci siamo prefissati ad inizio stagione, ora siamo in dirittura d’arrivo e da qui in avanti dovremo cercare di portare a casa più punto possibili.

Domenica vi aspetta un altro duro scontro con il Gambettola, come potrebbe andare a finire?
Sarà uno scontro diretto per i play off, perché loro sono a soli tre punti da noi. Proveremo a dare il massimo come tutte le domeniche per centrare i tre punti.

Ufficio Stampa Giovane Cattolica