Profighting Riccione Budo Clan. Pioggia di medaglie al Pistoia Challenge e al Torino Challenge di Brazilian Jiu Jitsu

profighting

in foto: Foto di gruppo

La Profighting Riccione, sezione Budo Clan per il Brazilian Jiu Jitsu, è stata impegnata in due grandi appuntamenti. Dal Pistoia Jiu Jitsu Challenge di fine febbraio ha portato a casa 5 medaglie: sono due i bronzi (in categoria Adult cintura viola -94 kg e Assoluto) conquistati dall’istruttore Gabriel Cronenbergher, più un argento in categoria Master2 cintura viola -88 kg con Massimiliano Severi e in categoria Master2 cintura bianca -76 kg con Gianluca Palma. Bronzo di categoria Master2 -70 kg con Arnaldo Da Silva.

Sabato 4 marzo invece nella trasferta al Torino Challenger, in cui sono saliti sul tatami più di 1.200 atleti, il Budo Clan Riccione ha fatto nuovamente incetta di medaglie: due argenti per la categoria cintura viola -100 kg e uno Assoluto con Gabriel Cronenbergher, più un oro in categoria cintura viola -88 kg con Massimiliano Severi, un oro in categoria cintura bianca -76 kg per Gianluca Palma. Arnaldo Da Silva si mette invece al collo un argento in categoria cintura azzurra -70 kg e un bronzo Assoluto.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454