Premio Sport Rimini e Riccione “Libra Finanziaria Spa” 2017: 37 le società premiate

Libra

in foto: Cosimo Franco riceve da Iride Fabbri il premio alla carriera Giuseppe Fabbri (2016)

Torna, con la sua terza edizione, il Premio Sport “Libra Finanziaria Spa” con una grande novità: per la prima volta oltre alle società riminesi verranno premiate le società riccionesi.

Il Premio Sport Rimini e Riccione “Libra Finanziaria Spa” 2017 si svolgerà giovedì 30 marzo a partire dalle 20 al ristorante “Frontemare”, a Rivazzurra di Rimini, e sarà trasmesso in televisione venerdì 31, alle 21:30 su YouRimini TV (canale 211) e alle 23 su Icaro TV (canale 91).

Trentacinque le società sportive premiate in tutto.

“È diventato ormai un appuntamento di riferimento per le società riminesi e spero lo diventi presto anche per quelle della Perla Verde – commenta Roberto Bonfantini, direttore di Icaro Sport e ideatore del Premio –. Sarà l’occasione per parlare nella stessa serata di tanti sport. Quest’anno avremo anche il football americano con un premio speciale agli U.T.A. Pesaro, realtà nella quale militano giocatori romagnoli e marchigiani, ed il Flag Football con i Marlins Rimini.

Premi speciali al Riviera Basket Anmil Sport Italia, che pratica il basket in carrozzina, e agli Sbubbikers, che hanno appena conquistato la stella tricolore del Contest Italiano dilettanti MTB. Non posso invece svelare il vincitore del Premio “Giuseppe Fabbri” all’istruttore-allenatore dell’anno, riconoscimento al quale sono molto legato per la persona alla quale è intitolato. Il premio sarà consegnato dalla moglie e dalla figlia di Giuseppe Fabbri. Leila e Gianni Bellavista, insieme a Claudio Betti, ci presenteranno invece in anteprima un’edizione speciale del Memorial Vincenzo Bellavista, in occasione del decennale della scomparsa del grande Presidente della Rimini Calcio.

Infine, un ringraziamento speciale a Perla Urbinati e a Libra Finanziaria Spa, che rende possibile questa serata, dimostrando grande attenzione al mondo sportivo del nostro territorio, e a tutto lo staff del Frontemare, che ospita sempre con professionalità e passione le nostre iniziative. So che i fratelli De Luca hanno preparato una bella sorpresa per tutte le società che interverranno”.

Ecco le società premiate.

Per Rimini: Circolo della Spada Rimini, Pedale Riminese, Polisportiva Stella S.G. Rimini, Rimini F.C., ASD Femminile Rimini Calcio, Golden Club Rimini International, ASD Rimini Rugby, ASD Giovanile Rimini, Falcons Torre Pedrera, Viserba Bike Team ASD, ASD Pol. Viserba Monte – Rimini – Pattinaggio, Bar Plutone, Accademia Riminicalcio VB, ASD Rimini Gym Team, Polisportiva Garden Sporting Center – Sezione Nuoto e Sezione Danza, ASD Rimini Borgo United, Rimini Marathon ASD, Marlins Rimini Flag Football, Solaris Viserba Futsal, ASD Sbubbikers, ASD Atletico Viserba, Riviera Volley Rimini, ASD Colonnella Rimini, B.M. Team TKD.

Per Riccione: Riviera Basket Anmil Sport Italia, Polisportiva Comunale Riccione – sezione Judo, Fya Riccione, Unione Calcio Riccione, Team Riviera di Romagna Pallanuoto, ASD San Lorenzo, Scuola Calcio Polisportiva Riccione, Taekwondo Riccione.

Per Rimini e Riccione: BVOLLEY.

Per Pesaro: U.T.A. Pesaro.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454