Polisportiva Riccione. Dall’8 marzo al via le “Camminate della salute” e “Baby Walking – A spasso col bebè”

Polisportiva Riccione

in foto: Prove d'assalto a Boabay

Le camminate
Domenica prendono il via due nuove iniziative gratuite: le “Camminate della salute” e il “Walking Baby – A spasso col bebè”: per i partecipanti sono previsti sconti su corsi di nuoto e sulle lezioni di Aquawellness allo Stadio del Nuoto di Riccione.

Le “Camminate della salute” sono aperte a tutti coloro che amano fare movimento in compagnia. Un’iniziativa voluta fortemente dalla cittadinanza, che la Polisportiva Riccione torna a organizzare con cadenza bisettimanale, il mercoledì e il venerdì con partenza alle ore 18 dallo Stadio del Nuoto (via Monte Rosa, 60) e ritrovo 10 minuti prima.

Queste camminate di gruppo nelle zone più belle di Riccione, lungo 4 percorsi diversi (Percorso nel verde, Le vie dello shopping, La via del mare e La Riccione dei parchi), hanno un grado di difficoltà molto basso e danno la possibilità di partecipare a tutti, dai bimbi agli anziani. Durante la camminata, il gruppo sarà guidato dalla responsabile della sezione Triathlon della Polisportiva Riccione, Silvia Serafini.

A chi parteciperà a cinque camminate di gruppo, la Polisportiva Riccione regalerà un buono sconto del 15% sui corsi di nuoto e di Aquawellness, per chi completerà il percorso (10 camminate) lo sconto sale al 30% (scadenza validità corsi e attività: 31/08/2017).

“Baby Walking – A spasso col bebè” è un ciclo gratuito di passeggiate, pensato appositamente per le mamme con bimbi in carrozzina e passeggino. Percorsi nel verde e vicino al mare, accompagnati da Antonella Tentoni, istruttrice della Polisportiva Riccione esperta d’infanzia, per assaporare insieme ai propri piccoli le prime giornate calde e i benefici del movimento lento all’aria aperta.

Partenza dallo Stadio del Nuoto di Riccione il mercoledì e il sabato alle ore 9,30 (rientro alle ore 11). Per le mamme che parteciperanno a 5 camminate: 20% di sconto sui corsi Aquawellness più 20% di sconto sul corso Prime Bolle, che permette ai genitori di giocare in acqua con i bimbi (scadenza validità corsi e attività: 31/08/2017).

“Prove d’assalto a Boababy” – Ultima domenica
La seconda domenica di “Prove d’Assalto a Boabay” allo Stadio del Nuoto di Riccione ha fatto registrare il “tutto esaurito” e in vista dell’ultima domenica (12 marzo) si invita chi vuole giocare in piscina con i moduli di Boabay, l’Aquapark galleggiante che tornerà in estate nel mare di Rimini ad affrettarsi a prenotare al numero: 3345985044 (anche sms o messaggi WhatsApp).

Il costo per un’ora di giochi acquatici è di 8 euro (adulto oppure adulto + bambino sotto 1,4 mt di altezza). Non è consentito l’accesso ai bimbi sotto i 6 anni e a chi non sa nuotare. Regolamento completo e norme di comportamento sul sito: www.polcomriccione.com.

Sconti e promozioni
In occasione della Festa delle donne la Polisportiva Riccione ha pensato di fare loro un piccolo omaggio riservando il 20% di sconto sugli abbonamenti Aquawellness da 6 e da 12 ingressi per chi si iscrive l’8 marzo.

Il 27 marzo allo Stadio del Nuoto di Riccione, Scuola di nuoto federale FIN, inizierà il nuovo ciclo dei corsi di nuoto: Ambientamento (3-6 anni), Ragazzi (6-17 anni) e Adulti (over18): per chi si iscrive al trimestre fino al 15 marzo, promozione con il 15% di sconto.

Per info e iscrizioni: reception dello Stadio del Nuoto di Riccione, via Monte Rosa, 60. Tel. 0541-644410.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454