18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Patto Civico – Pd, c’è spazio per la discussione. Pizzolante: apprezzo risposte Vescovi

PoliticaRiccione

24 marzo 2017, 13:36

Non sarà questo il giorno decisivo per l’alleanza tra Patto Civico Riccione Oltre e il PD. Lo assicura l’onorevole Sergio Pizzolante ai microfoni di Tempo Reale (Radio Icaro Icaro Tv) spiegando di volersi prendere una giornata di silenzio prima di tornare al tavolo. L’ideatore di Patto Civico ribadisce come la scelta fatta dal PD di presentare Sabrina Vescovi come candidata sindaco sia una mancanza di rispetto e fiducia ma apre ad un nuovo dialogo. Rinfrancato, almeno in parte, dal fatto che alle sue domande programmatiche proprio ieri via social abbia risposto a tono la candidata del PD. “Ieri per la prima volta c’è stato un confronto sul progetto e sul programma – dice Pizzolante – dalla Vescovi mi sono arrivate risposte. Mi è sembrato un civile confronto su delle idee e mi dispiace che sui giornali se ne sia parlato come una lite o uno scambio di pizzini. Questa cosa mi indigna. Il dibatti deve ripartire dalle cose da fare per Riccione e se si parte da lì tutto è possibile“.

Al tavolo di confronto con Patto Civico siederà proprio Sabrina Vescovi che ieri ha confermato la disponibilità a rimettere anche sul piatto la propria candidatura. Più difficile il dialogo col segretario riccionese del Pd Parmeggiani che ieri a Tempo Reale aveva usato una metafora calcistica e detto di essere disposto a ritornare sul candidato in caso fossero proposti fuoriclasse alla Messi o Ronaldo. “Secondo voi se ci fossero si candiderebbero a Riccione? – attacca Pizzolante – non fatemi commentare le parole di Parmeggiani per favore”.

. L’intervista a Sergio Pizzolante

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454