20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

“Oltre” mette in guardia dai millantatori di rapporti col Commissario

PoliticaRiccione

1 marzo 2017, 17:06

"Oltre" mette in guardia dai millantatori di rapporti col Commissario

in foto: il logo di Oltre

Il gruppo “Oltre” di Riccione con una nota avverte i cittadini e le varie associazioni della città che “in questi giorni c’è chi millanta un rapporto privilegiato con il Commissario Straordinario”. Oltre ricorda che “il Commissario, a seguito dello scioglimento del Consiglio Comunale, svolge un ruolo di doverosa terzietà nei confronti di tutti i gruppi politici (sia della ex maggioranza sia della ex minoranza). Il compito del Commissario è quello di traghettare l’Amministrazione Comunale alla nuova giunta e, per dovere istituzionale, non può essere informato o addirittura influenzato da chicchesia. Le funzioni di Sindaco, Giunta e Consiglio sono assorbite “esclusivamente” dal Commissario che le esercita in totale autonomia. Chi vanta, per qualsiasi motivo, un rapporto privilegiato od istituzionale mente sapendo di mentire”.

Oltre augura buon lavoro al commissario Immacolata Delle Curti certi che stia svolgendo il suo compito “con la serietà e correttezza dovuta e si limita ad augurarle un buon lavoro”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454