17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Nomadi. Marchei (Comitato Prorimini): servono altre soluzioni

AttualitàRimini

10 marzo 2017, 19:26

Nomadi. Marcheti (Comitato Prorimini): innanzitutto il confronto

in foto: un progetto, foto del gruppo FB "Prorimini"

Sabato alle 11 i comitati delle zone dove potrebbero arrivare le microaree manifesteranno in via Arno. Intanto per il comitato ProRimini, organizzatore anche dell’incontro di martedì sera nella sala di quartiere in via Bidente, è intervenuto oggi alla nostra trasmissione Tempo Reale (Radio Icaro – icaro Tv) Loreno Marchei.  Le microaree sono la strada sbagliata, “servono altre soluzioni abitative anche per incentivare l’integrazione”, ha ribadito. Non si cerca lo scontro, ma innanzitutto confronto e dialogo, quello che è mancato fino a oggi.E quella di sabato sarà “una protesta di contenuti”.

Recita la descrizione su Facebook della pagina del gruppo (chiuso) ProRimini: “Supercomitato Civico Riminese dove Pro sta per “Protesta, Proposte e Progetti alternativi.” nasce per la necessità di unire i cittadini di Rimini per fare fronte comune alle scelte dell’Amministrazione. Tutelare decoro, sicurezza e diritti. Forum propositivo a partecipazione attiva dei cittadini”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454