domenica 20 gennaio 2019
In foto: il logo della manifestazione
di Redazione   
lettura: 1 minuto
mer 1 mar 2017 11:30 ~ ultimo agg. 11:34
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La Segreteria della Lista Civica Noi Riccionesi ha deciso di erogare una parte rilevante dell’incasso della cena di autofinanziamento che si è svolta mercoledì 22 febbraio al Ristorante Hops di Riccione, alla Goodtime Promotion, la società che gestisce il Palazzo dello Sport di Riccione (Playhall Riccione), dove verranno ospitati  dal 3 a 5 marzo i Campionati Italiani Assoluti 2017 di Tennistavolo.

Il contributo economico – spiega la Lista – andrà a coprire parte dei costi logistici ed organizzativi della manifestazione. L’intervento della Lista Civica Noi Riccionesi  è stato deciso essendo venuti meno i contributi dell’Amministrazione Comunale inizialmente previsti ma non deliberati. Senza questo intervento c’era il rischio che la manifestazione venisse annullata dalla FITeT, che contava, come da contratto, di ricevere tutti i servizi logistici e di organizzazione per la realizzazione di questo importante evento.

Un contributo – conclude la nota di Noi Riccionesi – che risolve sul nascere ogni possibile criticità, permettendo così alla città di Riccione di non perdere una manifestazione di livello e prestigio nazionale che  non solo aveva già fatto segnare un buon livello di prenotazioni alberghiere, ma era considerata propedeutica alla candidatura di Riccione come sede dei prossimi Campionati Italiani di Tennistavolo, che rappresentano l’evento più importante di FITeT.

Altre notizie
di Simona Mulazzani
FOTO
Notizie correlate
di Simona Mulazzani
di Redazione
di Andrea Polazzi
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna