newsrimini.it

Nasce il comitato riminese pro Matteo Renzi

Matteo Renzi

Circa 90 persone hanno partecipato ieri sera all’incontro in cui si è costituito il comitato riminese per sostenere la candidatura di Matteo Renzi alla guida del partito democratico. Tra i presenti il parlamentare Tiziano Arlotti, il consigliere regionale Giorgio Pruccoli, i sindaci di Rimini e Misano Andrea Gnassi e Stefano Giannini. Presenti anche gli assessori di Rimini e Santarcangelo Mattia Morolli e Paola Donini, Enrico e Nando Piccari, Sandro Tiraferri, Barbara Vinci e Matteo Petrucci, Alessandro Belluzzi, Mirko Rinaldi, Marco Agosta, Vincenzo Gallo, Giovannino Montanari, Manuela Fabbri, Simone Gobbi, Massimo Pironi, Sabrina Vescovi, Paolo Morolli, Ugo Baldassari, Lorenzo Valenti, Samuele Zerbini.

Al termine della riunione è stata nominata, per acclamazione, coordinatrice Giorgia Bellucci, dipendente d’azienda ,consigliera comunale e segretario della giovanile del comune di Rimini.

Tra i temi affrontati il passaggio verso l’industria 4.0 tramite la banda larga, il nuovo welfare, le sfide del partito.
Il comitato fa sapere che seguiranno altre iniziative