martedì 22 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
lun 27 mar 2017 21:21 ~ ultimo agg. 29 mar 12:25
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

MTB DILETTANTI. GLI SBUBBIKERS CONQUISTANO IL CONTEST TRICOLORE 2017

In occasione della gran fondo “Tre Valli” di mountain bike, la società riminese A.s.d. Sbubbikers conquista la stella tricolore del Contest Italiano dilettanti MTB, portando al traguardo 66 valorosi bikers, risultando così la squadra più numerosa ma soprattutto quella che ha concluso la gara con più km all’attivo.

La cronaca di Gianluca Cervetti, in arte “Cervo”, uno dei fondatori della società: “Spedizione all’alba, tenuto conto dell’ora legale, con ogni mezzo: pullman, furgoni e auto, tutti uniti per la causa Sbubby. Per fortuna, dopo la nottata piovosa, al nostro arrivo esce il sole, non poteva essere diversamente. Solita allegria alla partenza, percorso bellissimo e ottimamente preparato come sempre con passaggi e discese inedite.

La lunga scia Sbubby si è mischiata alla lunga scia dei nostri Amici/rivali storici del Gemini Team (secondi classificati) con i quali abbiamo scherzato e pedalato insieme, ha vinto il vero spirito amatoriale. Onore al merito alle nostre mitiche otto donne “Sbubbine” indomite, che non hanno mai mollato nonostante le discese molto impegnative arrivando esauste ma felici, accolte da tutta la squadra al traguardo.

Complimenti a tutti anche ai nostri sponsors che ci hanno aiutato a raggiungere questo prestigioso obiettivo”.

Notizie correlate
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna