Marignanese-Granamica, partita speciale per il tecnico Maurizio Montalti

Montalti

in foto: Maurizio Montalti

La Marignanese ritorna a giocare tra le mura amiche contro il Granamica, dopo due ko consecutivi rimediati rispettivamente contro Faenza e Sasso Marconi. Esattamente contro il Granamica, ma un girone fa, mister Maurizio Montalti prendeva le redini della squadra e da allora sono cambiate tante cose.

Mister, nelle ultime tre gare avete portato a casa solo un punto, domenica vi si presenta l’occasione di cambiare la rotta?
“Abbiamo raccolto poco, ma stiamo investendo molto sui giovani e anche il fatto di aver quasi raggiunto la salvezza ci ha fatto tirare un po’ i remi in barca come è normale che sia. Insieme alla società abbiamo deciso di inserire un po’ di giovani in squadra, a causa della rosa ristretta, e anche se i risultati vengono un po’ a mancare, non siamo certo preoccupati per questo”.

Con il Granamica è una partita speciale per lei, non è vero?
“Si, è vero, da Granamica è partita la mia avventura ma soprattutto quella dei miei giocatori che hanno fatto un campionato straordinario e dobbiamo ripartire proprio da qui, cercando di proporre sempre un gran calcio. Questi ragazzi stanno lavorando sodo, c’è massimo impegno e siamo fiduciosi”.

Qual è la situazione della squadra? È rientrato l’allarme infermeria?
“La situazione degli indisponibili sta piano piano rientrando, ma comunque non deve essere un alibi quella delle assenze e chi giocherà farà il suo dovere”.

Ufficio Stampa Marignanese

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454