14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Lega: Riccione ha i conti in ordine, smascherati finti alibi

PoliticaRiccione

29 marzo 2017, 17:44

Raffaelli (Lega Nord Riccione): nessuna trattativa con Tirincanti e Patto Civico

in foto: Elena Raffaelli, assessore a Polizia Municipale e Attività Economiche

“Come dimostrano i numeri del consuntivo 2016 siamo stati capaci di amministrare i soldi dei riccionesi con parsimonia, competenza e responsabilità” Lo afferma la responsabile riccionese della Lega Nord, Elena Raffaelli, che rivendica “l’ottimo lavoro svolto in questi anni dalla Giunta Tosi. Un lavoro di verifica puntuale delle voci di bilancio che ci ha visto all’opera in maniera costante e continuativa e che, per il 2017, ha reso possibile la stesura di un bilancio di previsione che mettesse in sicurezza la quantità e la qualità dei servizi cittadini, gli investimenti e il rilancio turistico del nostro Comune.”
“i conti erano e sono in ordine – ribadisce la Raffaelli – Alla faccia di chi sosteneva furbescamente il contrario.  Gli alibi sono finiti! Oggi la nascita del quarto polo guidato dall’ex Assessore Conti spiega perfettamente il disegno di chi da tempo tramava contro Renata -e dunque contro la città – per obiettivi che nulla hanno a che vedere con il benessere dei nostri cittadini. Per questo motivo continueremo a correre al fianco di Renata insieme a chiunque ami Riccione respingendo al mittente le lusinghe di chi antepone i propri personali interessi a quelli della nostra città.”

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454