Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La NTS Informatica affronta la Pu.Ma. Taranto. Intervista al play Davide Meluzzi

In foto: Davide Meluzzi, foto Marcaccini
Davide Meluzzi, foto Marcaccini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 11 mar 2017 14:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quella di domani (domenica) è un’occasione assolutamente da non mancare per la NTS Informatica, che ha tutte le intenzioni di tornare al successo e a muovere la classifica: dall’altra parte ci sarà quella Pu.Ma. Taranto, attualmente in penultima posizione, che lotta per non retrocedere.

Tra i biancorossi, sarà fondamentale il contributo di Davide Meluzzi: il playmaker classe ’98, che sta viaggiando a 14.1 punti di media, conditi con 4.4 rimbalzi e 4.2 assist a partita, è diventato infatti un giocatore fondamentale per le alchimie di coach Maghelli.

“Siamo molto carichi – attacca il play riminese, abbiamo tutte le intenzioni di interrompere questa striscia negativa, volevamo farlo già con Campli nell’ultimo match interno, sarebbe stato un gran colpo ma purtroppo non ci siamo riusciti. Domani faremo di tutto per vincere, è una partita molto importante e per portarla a casa dovremo giocare al nostro ritmo, correre e pressare sfruttando la nostra gioventù per prendere i nostri avversari per sfinimento. I due punti domani sono praticamente obbligatori – conclude Meluzzi – sia per tenerci lontani dalle ultime posizioni, sia per risalire sul treno dei playoff, che attualmente è lontano quattro punti”.