Indietro
menu
Rimini Scuola

La Campanella 2017: il "Cesare-Valgimigli" vince la sfida con il "Tonino Guerra" (37-27)

In foto: La squadra del Cesare-Valgimigli
La squadra del Cesare-Valgimigli
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 mar 2017 16:58 ~ ultimo agg. 17:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Al Liceo Classico – Linguistico – Scienze Umane/Economico Sociali “Giulio Cesare – Manara Valgimigli” di Rimini la quarta sfida dell’edizione 2017 de “La Campanella”, il Gioco delle Scuole Superiori in diretta tutti i martedì sera dalle 21:15 su Icaro TV (canale 91).

I liceali riminesi ieri sera hanno avuto la meglio, con il punteggio di 37-27, sull’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore “Tonino Guerra” di Novafeltria al termine di una gara equilibrata.

Il Cesare-Valgimigli nei quarti di finale se la vedrà con l’Istituto Statale Istruzione Secondaria Superiore “Luigi Einaudi – Rino Molari”, che per sorteggio ha saltato il primo turno.

Hanno vinto le prime tre sfide: il Liceo “Maestre Pie” (35-27 sull’Istituto “Alberti”), l’Istituto “Belluzzi-da Vinci (39-38 sull’Istituto “Marco Polo”) ed il Liceo “Einstein” (48-28 sull’Istituto “Valturio”). Approda matematicamente ai quarti anche l’Istituto “Marco Polo”, certo da ieri sera di essere una delle due Scuole ripescate.

La quinta e ultima sfida degli ottavi, martedì 14 marzo, vedrà confrontarsi il Liceo Scientifico e Artistico Statale “Alessandro Serpieri” di Rimini ed il Liceo Scientifico e Musicale “Guglielmo Marconi” di Pesaro, campione in carica.

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_ppxobgin” width=”400″ height=”223″ /]

Notizie correlate
Meteo Rimini
booked.net