La Caf Acli Stella punta a fare 13. Intervista a Elena Francia

Elena Francia

in foto: Elena Francia

LA CAF ACLI STELLA RIMINI PUNTA A FARE 13

La Caf Acli Stella Rimini, dopo essere uscita sabato scorso a testa alta dalla sfida persa contro la Corplast Corridonia, si è già rimessa al lavoro per poter tornare subito al successo. Successo che, se dovesse arrivare in questo fine settimana contro il Volleyarno Montevarchi, diventerebbe il 13° stagionale in serie B2 per le ragazze di coach Biselli: un primato finora mai raggiunto nella storia della società pallavolistica gialloblu.

“Sabato prossimo, contro il Volleyarno Montevarchi, servirà scendere in campo con l’atteggiamento giusto fin dai primi palloni – ha dichiarato la schiacciatrice della Caf Acli Stella Rimini, Elena Francia. Abbiamo già iniziato a lavorare sodo per raggiungere un risultato positivo. L’obiettivo play-off si è un po’ allontanato ma non si può mai sapere, la pallavolo è uno sport imprevedibile! Noi cercheremo di fare comunque più punti possibile poi si vedrà.

La sfida di sabato scorso? Le giocatrici della Corplast Corridonia sono state superiori sia fisicamente che tecnicamente; noi abbiamo comunque giocato un’ottima partita, ci siamo divertite. A parte l’ultimo set, in cui siamo partite maluccio, abbiamo venduto cara la pelle. Penso che ci siano la giusta grinta e la giusta voglia di lottare fino all’ultimo pallone: bisogna ripartire da qui.

Questa la mia migliore stagione da quando gioco a pallavolo? Da ogni stagione imparo qualcosa, almeno finora non penso ce ne sia una più importante di un’altra. Questo è il primo anno in cui ho giocato diverse partite da titolare in un campionato di serie B2, sicuramente una bellissima nuova esperienza.

Il mio futuro sportivo? Alla prossima stagione ancora non ci penso. Questa non è ancora finita e può riservarci ancora sorprese”.

Andrea Lattanzi
Addetto stampa Caf Acli Stella Rimini

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454