Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Karate Garden. 50 bambini passano di grado e il maestro si laurea Campione Regionale (gallery)

In foto: Simone Montuori
Simone Montuori
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 mar 2017 10:39 ~ ultimo agg. 10:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Momento di grande entusiasmo per la sezione karate del Garden dove si sono svolti la scorsa settimana gli esami per il passaggio di cintura per gli oltre 50 bambini iscritti alla scuola diretta da Simone Montuori che proprio in questi giorni si è laureato campione regionale qualificandosi per le fasi nazionali di fine mese.

Ma andiamo con ordine e partiamo dai piccoli karateka che dopo 6 mesi di corso hanno raggiunto il primo obiettivo stagionale e proseguiranno il percorso che li porterà ad un ulteriore passaggio di cintura a fine stagione.
Erano poco più di 50 i bambini che hanno partecipato all’esame e sono stati tutti promossi, ricevendo la cintura del grado superiore e il relativo diploma, con ottime valutazioni tenendo anche in considerazione l’impegno e la dedizione che ci hanno messo durante tutto il periodo prima dell’esame.

Obiettivo raggiunto anche per il maestro Simone Montuori che, ai recenti campionati regionali assoluti di kata (specialità del karate che si può definire come “forma”) andati in scena a Forlì, dopo aver vinto tre incontri, arrivando primo, si è qualificato per la fase nazionale che si terrà a fine marzo in provincia di Milano.
Montuori con questo successo si è lauretao campione regionale per il decimo anno consecutivo e ora proverà a farsi valere alle fasi nazionali.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa​ ​G​arden​