Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Inaugurazione da record per la nuova sede del Nicolò Bulega Fan Club (gallery)

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 12 mar 2017 17:27 ~ ultimo agg. 18:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oltre 300 persone provenienti da ogni parte d’Italia sono intervenute questa mattina all’inaugurazione della nuova sede del Nicolò Bulega Official Fan Club.

Da oggi infatti i tifosi del pilota di San Clemente che scenderà in pista per il secondo anno consecutivo nella classe moto3 del mondiale sotto i colori dello Sky Racing Team VR46, si potranno ritrovare in un grande spazio polifunzionale situato all’uscita del casello di Cattolica sopra la sede del Drive Eat, il locale che già da alcuni anni è diventato un punto di riferimento degli appassionati di motori.

Il talento della VR46 Riders Academy ha fatto gli onori di casa insieme ai membri del direttivo del fan club che in brevissimo tempo hanno trasformato lo spazio messo a disposizione gratuitamente dai titolari del Drive Eat nella casa di “Nicolò Bulega” dove i tifosi ogni fine settimana del mondiale potranno assistere insieme alle gare, potendo usufruire di una ristorazione con consegna a domicilio e un’ampia area ludica attorniati dai trofei e dalle tute che raccontano la storia agonistica del giovane campione di San Clemente.

All’inaugurazione era presente anche il partner storico di Nicolò Bulega e cioè quel Silvio Bartolotti che con la sua azienda, la Micoperi, ha affiancato il pilota fin dai suoi esordi e lo ha portato a conquistare i primi trofei importanti che lo hanno lanciato nell’olimpo delle moto.
Tra i tanti presenti anche le delegazioni del Moto Club “Matti” di Corinaldo arrivati in forze in sella alle loro moto e i ragazzi della “Combriccola del Tigre”, il primo gruppo organizzato di tifosi della città natale di Bulega.

La giornata si è chiusa con oltre 250 iscrizioni alla stagione 2017: un record per quanto riguarda l’avvio della stagione dei tesseramenti al fan club.

Il primo appuntamento per gli iscritti al fan club è previsto già per il prossimo fine settimana quando partirà ufficialmente il Campionato del Mondo di MotoGP con la prima gara in Qatar.

L’Ufficio Stampa e Comunicazione

Credits Foto: Marzio Bondi