Il Taekwondo Polisportiva Riccione nel fine settimana vola in Belgio all’Open Challenge Cup

Taekwondo

in foto: Gli atleti della Polisportiva Riccione pronti a partire per il Belgio

I ragazzi del Taekwondo Polisportiva Riccione, capitanati da Roberto Betti, sabato 4 e domenica 5 marzo parteciperanno all’Open Challenge Cup che si terrà a Tongeren, in Belgio, dove saranno presenti varie nazioni: Francia, Inghilterra, Olanda, Belgio, Germania, Danimarca, Irlanda, Svizzera, Austria, Russia, Israele e Italia.

Riccione porterà 12 atleti tra poomsae (tecnica) e combattimento nelle rispettive categorie: Master, Senior, Junior e Cadetti.

Per le poomsae: Marcello Bernardi, Maurizio Sanchi, Alessandro Nicoletti, Marco Balducci. Nel combattimento: Luna Uguccioni, Linda Sacripanti e Filippo Migani (Senior) Doralice Marzialetti, Martina Bagli e Paolo Giovanardi (Junior) Federica Migani (Cadetto). Per Martina e Federica sarà la prima esperienza a livello internazionale.

Il maestro Roberto Betti si dice “soddisfatto di selezionato e formato questa squadra di atleti che non vedono l’ora di scendere sul campo”.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454