Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il settore giovanile del Santarcangelo in visita al Chievo Verona

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 30 mar 2017 13:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì 29 marzo gli allenatori delle giovanili del Santarcangelo Calcio, hanno partecipato ad una giornata di istruzione ospiti del Chievo Verona presso il Bottagisio Sport Center, casa del settore giovanile e dell’accademia ChievoVerona.
Gli allenatori, accolti dal responsabile del settore giovanile clivense Marco Fioretto, durante la mattinata hanno prima visitato la struttura poi appreso dallo stesso responsabile le linee guida per la crescita sportiva e umana dei ragazzi.
Durante il pomeriggio, la delegazione gialloblù ha potuto assistere agli allenamenti delle varie formazioni commentando e condividendo con i tecnici le metodologie di lavoro con un feedback continuo molto interessante.

In campo, tra le giovanili del Chievo Verona, anche i figli dei due tecnici clementini Michele Marcolini e Davide Mandelli.
Al termine della giornata foto di rito anche con il presidente del Chievo Luca Campedelli che il Santarcangelo Calcio ringrazia, assieme al responsabile Marco Fioretto, per la squisita ospitalità.