mercoledì 23 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
gio 30 mar 2017 13:11
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì 29 marzo gli allenatori delle giovanili del Santarcangelo Calcio, hanno partecipato ad una giornata di istruzione ospiti del Chievo Verona presso il Bottagisio Sport Center, casa del settore giovanile e dell’accademia ChievoVerona.
Gli allenatori, accolti dal responsabile del settore giovanile clivense Marco Fioretto, durante la mattinata hanno prima visitato la struttura poi appreso dallo stesso responsabile le linee guida per la crescita sportiva e umana dei ragazzi.
Durante il pomeriggio, la delegazione gialloblù ha potuto assistere agli allenamenti delle varie formazioni commentando e condividendo con i tecnici le metodologie di lavoro con un feedback continuo molto interessante.

In campo, tra le giovanili del Chievo Verona, anche i figli dei due tecnici clementini Michele Marcolini e Davide Mandelli.
Al termine della giornata foto di rito anche con il presidente del Chievo Luca Campedelli che il Santarcangelo Calcio ringrazia, assieme al responsabile Marco Fioretto, per la squisita ospitalità.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna