newsrimini.it

Il San Marino Calcio in udienza dagli Eccellentissimi Capitani Reggenti

Capitani Reggenti

Il San Marino in udienza dai Capitani Reggenti

Oggi alle 12.30 presso il Palazzo Pubblico, una delegazione del San Marino Calcio, presieduta dal Presidente Luca Mancini, accompagnata dal Segretario di Stato Marco Podeschi e dal Presidente della F.S.G.C. Marco Tura, è stata accolta dagli Eccellentissimi Capitani Reggenti S.E. Marino Riccardi e S.E. Fabio Berardi.

Il San Marino Calcio è molto onorato di essere stato accolto in udienza privata dalla massima carica dello Stato Sammarinese – si legge in una nota della società biancazzurra -. Ringraziamo pubblicamente gli Eccellentissimi Capitani Reggenti per l’accoglienza riservata, per le parole pronunciate e per l’augurio per la corrente stagione calcistica. La vicinanza alle Istituzione rafforza il percorso intrapreso dal Presidente Mancini in questi quattro anni di gestione, della più importante società calcistica presente in territorio. A chiusura dell’incontro, la consegna di una maglia e di una lettera di ringraziamento a S.E. Marino Riccardi e S.E. Fabio Berardi e la foto di rito che verrà preziosamente custodita negli archivi storici della società. Presenti all’udienza, oltre al Presidente Luca Mancini, il Direttore Generale Marusia Giannini, il Consigliere Presidenziale Massimo Bulbi, il Team Manager Matteo Visani, il Capitano Pierluigi Baldazzi e il Talent Scout Robert Visan.

Un ringraziamento particolare – si conclude la nota – va al Segretario di Stato Marco Podeschi che ha accolto ed esaudito la nostra richiesta in tempi record e al neo Presidente della FSGC Marco Tura, per aver accettato l’invito a partecipare, come massimo esponente della Federazione calcistica.