Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Il Fans Club di Nicolò Bulega apre le porte a tutti i tifosi

In foto: Il Fans Club di Bulega
Il Fans Club di Bulega
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 mar 2017 14:45 ~ ultimo agg. 14:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Parte ufficialmente questo week end la nuova stagione del Campionato del Mondo di MotoGP e la classe moto3 si annuncia tre le più suggestive ed emozionanti degli ultimi dieci anni. Nicolò Bulega, dopo il primo anno nel quale ha sfiorato di vincere la classifica del miglior rookie dell’anno, è pronto a scendere in pista carico già dal Gran Premio del Qatar.

Il Fans Club – la cui nuova sede è stata inaugurata 15 giorni fa – apre sabato ufficialmente le porte a tutti i tifosi che già il giorno dell’inaugurazione con le oltre 200 tessere siglate in poche ore, hanno dimostrato di voler eseguire con grande affetto il pilota dello Sky Racing Team VR46.

L’accesso al Fans Club, situato a San Giovanni in Marignano sopra la sede del Drive Eat (uscita casello di Cattolica) è valido per tutti i tesserati ma anche per chi vorrà tesserarsi sul momento.

L’appuntamento per tutti i tifosi di Nicolò e per gli appassionati di moto in genere è fissato quindi per sabato e domenica quando dalle ore 16 si potranno vedere le prove ufficiali (sabato) e la gara (domenica).

A seguire naturalmente, tutti davanti allo schermo anche per la moto2 e la moto3.

Per tutti i presenti sarà possibile pranzare e/o cenare al Drive Eat usufruendo dello sconto per tutti i tesserati.

L’obiettivo della stagione sarà quello di superare i 500 iscritti dello scorso anno. Le premesse della vigilia ci sono tutte. Ora tocca a Nicolò darci del gas.