lunedì 21 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mer 15 mar 2017 17:55 ~ ultimo agg. 17 mar 09:43
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il Calcio Balilla sbarca in fiera. Non poteva che essere Enada, la più importante fiera del Sud Europa dedicata agli apparecchi da intrattenimento e da gioco, ad ospitare due distinti tornei di Calcio Balilla.

Il 1° Torneo di biliardino “Enada 2017” a coppie fisse si giocherà già domani (giovedì 16 marzo) alle ore 14 nel padiglione C5 di Rimini Fiera, mentre venerdì 17 (sempre alle ore 14 nel padiglione C5) si giocherà il 2° Torneo di Biliardino “Trofeo Gianni Greco” a sorteggio. Organizzati da Vincenzo Greco e David Giuseppe di BiliardinoItalia e Uisp di Rimini, in collaborazione con Frim Sport e Fas Pendezza, entrambi i tornei si annunciano “da sold out”.

Per quanto riguarda i campionati provinciali Uisp di Rimini, da venerdì scorso si sta svolgendo la fase playoff che mette in palio un posto al campionato Italiano Uisp di settembre. Sedici le squadre coinvolte che, ad oggi, sono rimaste quattro: lo scontro di semifinale si svolgerà venerdì 20 marzo. In programma i seguenti incontri: Gli Irriducibili del Punto-Bar Caramia e Bar Angelo Spritz-Bar Borderline.

Venerdì 31 marzo alle ore 20 al Superbowling di Poggio Torriana al via le qualificazioni dei Grand Prix a coppie di Serie B e Serie C.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna