Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Il 24 giugno la Molo Street Parade. Un bando per organizzazione

In foto: un'edizione della Molo Street parade
un'edizione della Molo Street parade
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 10 mar 2017 11:52 ~ ultimo agg. 13:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.403
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si svolgerà sabato 24 giugno la sesta edizione della Molo Street Parade tra il porto e il lungomare di Marina centro. L’Amministrazione Comunale ha aperto una procedura pubblica per individuare un organizzatore, mettendo a disposizione un contributo complessivo di 39.000 euro (di cui 31.967,21 euro di imponibile e 7.032,79 per Iva al 22%) e con la facoltà di rinnovare l’accordo per il 2018 alle stesse condizioni. Il termine per la presentazione delle domande è il 7 aprile.

Tra le indicazioni per gli aspiranti organizzatori: almeno cinque punti temporanei di somministrazione di alimenti e bevande di prodotti tipici del territorio locale, almeno un punto di somministrazione di pesce azzurro in accordo con la marineria locale.
Nell’area a destra del porto canale dovranno essere posizionati almeno dieci pescherecci o motonavi della marineria locale, allestiti con dj-set. L’amministrazione comunale si riserva la facoltà di avere almeno un peschereccio a disposizione.
Il programma artistico dell’evento prevede la contrattualizzazione di almeno un artista di fama internazionale individuato dal soggetto, al quale farà capo il compenso e oneri annessi. Dovrà essere garantita la partecipazione di almeno quattro artisti presenti su ogni peschereccio.