giovedì 24 gennaio 2019
In foto: Le due squadre insieme prima del calcio d'inizio
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
ven 10 mar 2017 21:14
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Allo Stadio “Federico Crescentini” di Fiorentino è stata la Nazionale Prestigiatori ad alzare il trofeo del Comitato Paralimpico Sammarinese.

La Partita del Cuore è stata una grande occasione per unire divertimento e solidarietà, le offerte raccolte sono state devolute alle attività del Comitato Paralimpico Sammarinese.

L’Associazione Sammarinese Stampa Sportiva vuole ringraziare Daniela Del Din (presidente CPS) ed il Mago Gabriel (organizzatore del Festival della Magia) per aver reso possibile questo evento.

“Un ringraziamento particolare a Gilberto Gattei, voce ufficiale della serata, insieme a quella di Piero Arcide che ha commentato la partita in televisione. Grazie anche alla Federazione Sammarinese Giuoco Calcio e alla Associazione Sammarinese Arbitri per la preziosa collaborazione” si legge in una nota degli organizzatori.

La 20a edizione del Festival della Magia è in programma dal 10 al 12 marzo (http://www.festivalinternazionaledellamagia.com/aanewsite/).

In campo la squadra dei maghi si è imposta per 2-1 grazie alla doppietta di Gianluca Pannocchia. Per i giornalisti il momentaneo gol del pari è stato firmato da Alessandro Ciacci.

“È stata un’esperienza particolarmente divertente che ci auguriamo possa proseguire anche nelle prossime edizione del Festival del Magia, anche per poter giocare la rivincita” commentano i giornalisti.

Dopo la bella esperienza contro la Nazionale Maghi i giornalisti rilanciano e sono pronti a sfidare anche la squadra dei Politici Sammarinesi del Consiglio Grande Generale. La sfida è lanciata con l’auspicio che possa essere accolta.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna