Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Happy Basket. Under 13 e Under 14 domenica al Join The Game di Castel San Pietro

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 mar 2017 15:39 ~ ultimo agg. 16:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

UNDER 13 E UNDER 14 DOMENICA AL JOIN THE GAME DI CASTEL SAN PIETRO

Weekend all’insegna del “Join the game” quello in arrivo. L’Happy viaggia verso Castel San Pietro per la tradizionale fase ragionale del 3 contro 3 con grande voglia di giocare e ben figurare. La manifestazione, che ogni anno chiama a raccolta le classi Under 14 e Under 13 d’Italia, ha visto l’Happy trionfare con la squadra Under 13 nella fase provinciale e qualificarsi anche con l’Under 14.

Domenica mattina le migliori squadre della regione si daranno battaglia. La squadra Under 13 Happy sarà composta da Sofia Innocenti, Agnese Tiraferri, Sara Gambetti e Monica Mussoni.

La squadra Under 14 vedrà invece coinvolte Elisa Martinini, Marta Poggi, Cecilia Alessi e Flavia Comini (queste ultime due al posto delle infortunate Matilde Mescolini e Giulia Tognacci).

SERIE B, REN-AUTO VS TIGERS PARMA

La Ren-Auto torna in campo, domani sera, per affrontare Parma, versione Tigers, squadra bisognosa di punti per provare a uscire dalla zona play out (terzultima a quota 14 assieme a San Lazzaro). L’Happy è senza Vladimirova, per il resto sono tutte disponibili. All’andata finì con un +35 per le parmensi, l’obiettivo della Ren-Auto è chiaramente ridurre il divario e fare meglio rispetto al girone d’andata. Si gioca alla Carim alle 21.